#homechallenge

Ciao a tutti!

Ci siamo ritrovati con entusiasmo sulla piattaforma zoom e abbiamo imparato la gratitudine di avere la possibilità di incontrarci e praticare il nostro yoga, nonostante la situazione di emergenza.

Siamo ancora messi davanti alla necessità di adattarci a nuove norme restrittive, rivedere i nostri piani per affrontare questa nuova situazione, che fa affiorare emozioni e pensieri già vissuti.

Ma non è un deja vu’.

Sta accadendo di nuovo, per davvero.

Spesso ripetiamo che quando qualcosa accade di nuovo è perchè non avevamo finito di imparare dall’esperienza precedente.

Ed è proprio adesso che iniziamo a sentire venir meno la forza fisica e la solidità mentale.

Invece di scoraggiarci, ricordiamoci che abbiamo gli strumenti per guardarci dentro, calmare i pensieri negativi e depotenzianti, riconoscere i nostri punti di forza, e soprattutto per aumentare in modo naturale il nostro livello di salute e vitalità: lo yoga e la meditazione, sostenendoci a vicenda per uscirne vincitori.

Abbiamo anche imparato che il futuro può essere plasmato da una proiezione mentale forte, chiara, positiva e in armonia con i desideri del nostro cuore.

E’ più che mai importante effettuare le nostre scelte con cura e intuito.

Il nostro obiettivo è il benessere psicofisico;

e quando il gioco si fa duro, iniziamo a giocare!

#homechallenge

Scegli qualche asana su cui hai intenzione di lavorare per migliorarla

durante il periodo della pratica a casa e osserva attraverso un report fotografico la sua evoluzione.

Fissare un’intenzione ti porterà con più entusiasmo a praticare e mantenere alto il tuo livello vibrazionale, sviluppando qualità come la concentrazione, la determinazione, la costanza e la pazienza.

Non lasciarti prendere dalla pigrizia, prenota la tua lezione e srotola il tappetino.

Vi darò il mio supporto collegandomi:

il lunedì alle ore 18.30

prima della lezione di Yoga Body Flow delle 19.30 per rispondere a tutte le vostre domande di carattere tecnico e vedere insieme le correzioni da apportare per migliorare la pratica.

Vi ricordo che sono disponibili due lezioni al giorno dal lunedì al venerdì ed il sabato alle 11, ricordandovi che sono pronta ad ascoltare le vostre necessità, in base ai vostri orari di lavoro, ed organizzare le lezioni per permettere a tutti di praticare.

Se non hai un abbonamento attivo o se vuoi sospendere il tuo, puoi acquistare uno dei pacchetti disponibili.