La prima lezione di Bikram Yoga
Se non sai ancora che cos’è lo Bikram Yoga, leggi la prima nostra pagina informativa.
Per la tua prima lezione è consigliato arrivare con un anticipo di 15/20 minuti. Porta con te solo il necessario per la pratica: un tappetino da yoga un asciugamano grande e una bottiglia d’acqua. Si pratica a piedi nudi. Ti consiglio di indossare indumenti aderenti e leggeri; che ti facciano sentire a tuo agio, ma rendano la tua pratica agevole.
Vieni a stomaco vuoto; è importante che il processo digestivo sia terminato. Bevi prima e dopo la lezione in modo da tenere il corpo ben idratato. Attraverso la pratica imparerai cosa ti fa bene e cosa evitare.
La prima lezione di Bikram Yoga ti resterà impressa per tutta la vita… Sono molteplici e differenti, anche contrastanti le reazioni alla fine della prima lezione, ma già dopo un paio di ore si iniziano subito a ricevere i primi benefici dell’intenso lavoro effettuato per quegli interminabili 90 minuti. Con una pratica costante immediati arrivano i benefici non solo a livello fisico ma soprattutto a livello mentale, di rilassamento, di capacita di concentrazione, di rilascio dello stress.
Come prenotare una lezione
Al Bikram Yoga True Love siamo sempre pronti ad accoglierti a braccia aperte, in ogni momento infatti sarà possibile parlare con Elisabetta e gli altri insegnanti per capire meglio di cosa si tratta e come il Bikram Yoga può soddifare le tue esigenze.
Per prenotare le lezioni è sufficiente farlo online quando e come vuoi, accedendo da questo link, oppure comodamente dal tuo cellulare scaricando l’applicazione MINDBODY.
Ti aspettiamo!