28 Settembre 2019

L’associazione IYSF (International Yoga Sport Federation) lavora con diverse federazioni di yoga in tutto il mondo per far diventare lo yoga una disciplina olimpica. Una maggiore consapevolezza nella pratica delle asana incoraggerà i praticanti a raffinare le loro abilità attraverso l’allenamento e la loro dedizione e disciplina in modo da ispirare nuovi praticanti, permettendo a più persone di venire a conoscenza dei benefici dello yoga. La IYSF è stata fondata nel 2003 nella città di Los Angeles da Rajashree Choudry. La sua missione è di promuovere, unificare e aumentare l’interessa per lo yoga Asana a livello globale. La FIYS, federazione italiana è stata fondata nel 2015, per fare in modo che anche in italia lo yoga possa essere riconosciuto con dignità sportiva.

Attraverso i campionati si vuole incoraggiare persone di tutte le età, background culturale, sesso a partecipare per migliorare la loro concentrazione, salute, resilienza, per insegnare a rimanere nel momento presente senza temere il futuro o risentire il passato.

Unire mente, corpo e respiro. In un atmosfera di sostegno e confronto sano. I valori di riferimento saranno la condivisione, l’ispirazione, metterci alla prova davanti ai nostri limiti per cercare di superarli. Di rialzarci più forti dopo una caduta.

Quest’anno è la 5° edizione e si svolgerà per la prima volta a Roma, presso il nostro centro Bikram Yoga True Love il 28 Settembre.

Sono aperte le iscrizioni a chiunque voglia divertirsi e misurarsi.

per informazioni non esitare a contattarci alla mail:info@bikramyogatruelove.it sulla pagina fb:Bikram_Yoga_True_Love