Vieni a provare

La lezione di prova di Bikram yoga non è prevista per la peculiarità che rende tale pratica potente ed efficace: 
la temperatura tra 36 e 38 gradi centigradi.

A differenza di altre attività fisiche e stili di yoga, la prima volta che metti piede dentro una sala Bikram yoga ti sentiraisubito avvolto da una temperatura calda ma, allo stesso tempo, mitigata da una umidificazione costante e controllata intorno al 40 per cento. Mentre l’umidificazione ti permetterà di respirare normalmente, il calore diventa veicolo portante di tutta la pratica.

Il calore protegge il sistema muscolare e articolare; permette di lavorare più in profondità senza correre il rischio di danneggiare muscoli e legamenti e, ultimo ma non meno importante, permette una disintossicazione profonda delsistema linfatico attraverso la sudorazione. Il corpo si trova, dunque, sollecitato da un ambiente esterno nuovo ed inusuale. La mente si trova ad elaborare forme di adattamento al calore e al ritmo di una nuova attività che, in 90 minuti di pratica, si rivela piena di informazioni dettagliate sulle posture tipiche dell’ Hatha yoga che, per tanti, sono nuove e, a prima vista, non semplici.

Il tempo, quindi, si rivela l’alleato più prezioso. Solo il tempo permetterà alla mente e al corpo di capire e sentire che il veicolo portante del Bikram yoga, il calore, trasforma quella sfida in un elemento determinante. Solo il tempo permetterà di capire la sequenza delle posture yoga e di capire come queste, combinate a un ambiente riscaldato, agiscono positivamente sul corpo e sulla mente. Un bagaglio di informazioni nuove e forti che potrebbero lasciarti, anche letteralmente, senza fiato per la reazione che la parte più profonda di te sicuramente vivrà. Sensazioni da elaborare, trasformare e capire.

Per questo ti diamo la possibilità di provare con una fantastica opportunità:

Consigliamo di provare gli yoga al caldo più volte così iniziate da subito a capire i benefici.

Intro week

Questa è la nostra offerta introduttiva per avvicinarsi alla pratica.

7 giorni illimitati 35 euro

“Se segui la mia sequenza al meglio delle tue possibilità vivrai una vita migliore, più sana, più tranquilla. I tuoi atteggiamenti e la tua visione della vita miglioreranno in modo radicale insieme al corpo e alla mente. E’ questo che accade quando cominci a sfruttare le incredibile risorse dello yoga.”

– Bikram Choudhury

La singola lezione viene 25

euro

La tua prima lezione

Per la tua prima lezione è consigliato arrivare con un anticipo di 15/20 minuti. Porta con te solo il necessario per la pratica: un tappetino da yoga un asciugamano grande e una bottiglia d’acqua. Si pratica a piedi nudi. Ti consiglio di indossare indumenti aderenti e leggeri; che ti facciano sentire a tuo agio, ma rendano la tua pratica agevole.

Vieni a stomaco vuoto; è importante che il processo digestivo sia terminato. Bevi prima e dopo la lezione in modo da tenere il corpo ben idratato. Attraverso la pratica imparerai cosa ti fa bene e cosa evitare.

La prima lezione di Bikram Yoga ti resterà impressa per tutta la vita… Sono molteplici e differenti, anche contrastanti le reazioni alla fine della prima lezione, ma già dopo un paio di ore si iniziano subito a ricevere i primi benefici dell’intenso lavoro effettuato per quegli interminabili 90 minuti. Con una pratica costante immediati arrivano i benefici non solo a livello fisico ma soprattutto a livello mentale, di rilassamento, di capacita di concentrazione, di rilascio dello stress.

Come prenotare una lezione

Al Bikram Yoga True Love siamo sempre pronti ad accoglierti a braccia aperte, in ogni momento infatti sarà possibile  parlare con Elisabetta  e gli altri insegnanti per capire meglio di cosa si tratta e come il Bikram Yoga può soddifare le tue esigenze.

Per prenotare le lezioni è sufficiente farlo online quando e come vuoi, accedendo da questo link, oppure comodamente dal tuo cellulare scaricando l’applicazione MINDBODY.

Ti aspettiamo!




PRENOTA ORA LA TUA LEZIONE!!!!!! Cosa aspetti???https://www.eversports.it/widget/w/5q2wgj