Vuoi provare Bikram Yoga?

La lezione di prova di Bikram yoga non è prevista per la peculiarità che rende tale pratica potente ed efficace: 
la temperatura tra 36 e 42 gradi centigradi.

 

A differenza di altre attività fisiche e stili di yoga, la prima volta che metti piede dentro una sala Bikram yoga ti sentiraisubito avvolto da una temperatura calda ma, allo stesso tempo, mitigata da una umidificazione costante e controllata intorno al 40 per cento. Mentre l’umidificazione ti permetterà di respirare normalmente, il calore diventa veicolo portante di tutta la pratica.

Il calore protegge il sistema muscolare e articolare; permette di lavorare più in profondità senza correre il rischio di danneggiare muscoli e legamenti e, ultimo ma non meno importante, permette una disintossicazione profonda delsistema linfatico attraverso la sudorazione. Il corpo si trova, dunque, sollecitato da un ambiente esterno nuovo ed inusuale. La mente si trova ad elaborare forme di adattamento al calore e al ritmo di una nuova attività che, in 90 minuti di pratica, si rivela piena di informazioni dettagliate sulle posture tipiche dell’ Hatha yoga che, per tanti, sono nuove e, a prima vista, non semplici.

Il tempo, quindi, si rivela l’alleato più prezioso. Solo il tempo permetterà alla mente e al corpo di capire e sentire che il veicolo portante del Bikram yoga, il calore, trasforma quella sfida in un elemento determinante. Solo il tempo permetterà di capire la sequenza delle posture yoga e di capire come queste, combinate a un ambiente riscaldato, agiscono positivamente sul corpo e sulla mente. Un bagaglio di informazioni nuove e forti che potrebbero lasciarti, anche letteralmente, senza fiato per la reazione che la parte più profonda di te sicuramente vivrà. Sensazioni da elaborare, trasformare e capire.

Per questo ti diamo la possibilità di scegliere fra due opportunità:

15×15

Durante questi 15 giorni CONSECUTIVI, potrai sperimentare tutte i diversi corsi di Yoga che proponiamo proprio allo scopo di capire le diverse tipologie di lezioni e investire sul tuo benessere! E se i benefici della pratica ti faranno cambiare prospettiva e acquisti un abbonamento, 15 giorni te li regaliamo noi!

Consigliamo di provare gli yoga al caldo più volte così iniziate da subito a capire i benefici.

 

30×30

Questa è la classica offerta introduttiva per provare la nostra pratica.

“Se segui la mia sequenza al meglio delle tue possibilità vivrai una vita migliore, più sana, più tranquilla. I tuoi atteggiamenti e la tua visione della vita miglioreranno in modo radicale insieme al corpo e alla mente. E’ questo che accade quando cominci a sfruttare le incredibile risorse dello yoga.

Dammi 30 giorni e cambierò la tua vita ” – Bikram Choudhury

 

La singola lezione viene € 20,00