La prima lezione di Bikram Yoga

La prima lezione di Bikram Yoga

Se non sai ancora che cos’è lo Bikram Yoga, leggi la prima nostra pagina informativa.

Per la tua prima lezione è consigliato arrivare con un anticipo di 15/20 minuti. Porta con te solo il necessario per la pratica: un tappetino da yoga un asciugamano grande e una bottiglia d’acqua. Si pratica a piedi nudi. Ti consiglio di indossare indumenti aderenti e leggeri; che ti facciano sentire a tuo agio, ma rendano la tua pratica agevole.

Vieni a stomaco vuoto; è importante che il processo digestivo sia terminato. Bevi prima e dopo la lezione in modo da tenere il corpo ben idratato. Attraverso la pratica imparerai cosa ti fa bene e cosa evitare.

La prima lezione di Bikram Yoga ti resterà impressa per tutta la vita… Sono molteplici e differenti, anche contrastanti le reazioni alla fine della prima lezione, ma già dopo un paio di ore si iniziano subito a ricevere i primi benefici dell’intenso lavoro effettuato per quegli interminabili 90 minuti. Con una pratica costante immediati arrivano i benefici non solo a livello fisico ma soprattutto a livello mentale, di rilassamento, di capacita di concentrazione, di rilascio dello stress.

Come prenotare una lezione

Al Bikram Yoga True Love siamo sempre pronti ad accoglierti a braccia aperte, in ogni momento infatti sarà possibile  parlare con Elisabetta  e gli altri insegnanti per capire meglio di cosa si tratta e come il Bikram Yoga può soddifare le tue esigenze.

Per prenotare le lezioni è sufficiente farlo online quando e come vuoi, accedendo da questo link, oppure comodamente dal tuo cellulare scaricando l’applicazione MINDBODY.

 

Ti aspettiamo!