I N N E R   W O R K O U T  (Consapevolezza Corporea) è un allenamento che ha come obiettivo il portare le persone ad avere una totale conoscenza del proprio corpo, in modo da poterlo utilizzare nell’eccellenza della sua funzionalità, in equilibrio con la propria mente. Allenare il corpo fisico significa saperlo ascoltare ed offrire i giusti stimoli che vengono dalla nostra vera identità. Non a caso l’esercizio fisico, come attività allenante, ha bisogno nel tempo di adattamenti e modifiche proporzionali al cambiamento che il nostro corpo subisce nel corso degli anni.

I N N E R  W O R K O U T  nasce dall’esperienza decennale di Max Pernici come atleta e insegnante yoga. Una routine di esercizi fisici, movimenti e tecniche di respirazione che, fuse insieme, portano a un sensibile miglioramento della condizione psico-fisica, ma soprattutto, ha come obiettivo portare le persone ad avere la capacità di ascoltarsi.

Bikram yoga True Love ha il piacere di presentarvi  Max Pernici e vi invita caldamente a provare una nuova Consapevolezza Corporea.

Domenica 31 Gennaio ore 17.00

Costo 10 euro. Gradita la prenotazione.

————————————————————————————————————————————————-

ironmanKundaliniMax Pernici nelle sue due vesti di atleta e insegnante yoga Kundalini.

Partecipa all’edizione IronMan World Championship 2010 nelle isole Hawaii, gara che prevede 3,86 km di nuoto, 180,260 km in bici e 42,195 km di corsa.

Come insegnante yoga Kundalini ha cercato di fondere le sue due passioni, dando vita a Inner Workout, un allenamento per il corpo che nasce da un percorso interno.