Domenica pomeriggio vieni a yoga??

Domenica pomeriggio vieni a yoga??

La domenica è sempre un giorno che aspettiamo con ansia per poterci riposare, recuperare energie e dedicare tempo a noi stessi.

Desideri  prepararti al meglio per la nuova settimana?

 

E se provassi a passarla con noi??

 

Abbiamo pensato di offrirvi una scelta più ampia per la pratica aprendo le nostre porte, oltre alla lezione del mattino delle 11, anche la domenica pomeriggio.

Dal 12 novembre ogni domenica alle ore 17.30.

Stefan De Vrij: studente modello presso True Love

Stefan De Vrij: studente modello presso True Love

Tutti sappiamo che praticare sport è fonte di salute ma non ci si sofferma sufficientemente sul fatto che ogni disciplina sportiva sottopone il corpo a un lavoro non bilanciato. Ogni pratica sportiva, dilettantistica o a livello agonistico, per raggiungere un traguardo ha la necessità di allenamenti programmati, finalizzati, altamente specializzati e proprio per questo sbilanciati.

Risulta quindi fondamentale per mantenere e incrementare la propria salute associare anche un movimento consapevole e a spirale. Lo yoga racchiude in sé queste caratteristiche e non può che essere d’aiuto a chi pratica una disciplina sportiva.

E questo lo sa anche Stefan De Vrij, difensore della Lazio e della nazionale olandese che ha scelto lo Yoga e il nostro centro True Love  per migliorare la concentrazione, l’elasticità e quindi la potenza del gesto atletico e la performance in generale, traendone solo che benifici.

 

True Love a Decatlhon

True Love a Decatlhon

Il 18 Giugno True Love ha portato lo Yoga all’interno dello Store Decatlon Porta di Roma!
Insegnanti e Studenti hanno dato una piccola dimostrazione della nostra disciplina facendo conoscere a tutti
il nostro Centro Yoga punto di riferimento nella zona di Montesacro/Talenti per i nostri corsi.

Abbiamo cercato di coinvolgere tutti con la nostra energia, la nostra passione per far comprendere che lo Yoga è anche conoscersi, valutare se e come considerare i proprio limiti, assaggiare possibilità nuove di apertura, lasciarsi andare all’incredibile saggezza del corpo e del respiro. Lo yoga è l’unione con se stessi e con il tutto ciò che ci circonda attraverso una pratica completa ed equilibrata, rivolta al miglioramento generale delle proprie condizioni fisiche e mentali.

 

 

 

 

Lunedì 22 maggio Titti insegnerà una classe di BodyFit ® Yod alle 20.00.

Lunedì 22 maggio Titti insegnerà una classe di BodyFit ® Yod alle 20.00.

Con grande piacere, soddisfazione ed orgoglio

 Lunedì 22 maggio

Titti insegnerà una classe di BodyFit ® Yod alle 20.00.

 In BodyFit ® Yod, danza e yoga sono fusi in una pratica dove il corpo e la mente si allineano

attraverso la meditazione e la libertà di movimento in musica.

Questa classe è basata su una pratica yoga vinyasa e si evolve in una sequenza di movimenti che rende il corpo forte, sano e flessibile.

Le sequenze di yoga in continua evoluzione ci collegano con il respiro; con l’aiuto della musica, lo spirito si eleva.

Questa pratica ti aiuterà ad infrangere i limiti della mente: ballando la tua pratica yoga senza giudicare e fluendo con il sorriso sul tuo viso.

Aperto a tutti coloro che hanno voglia di divertirsi e sperimentare un diverso modo di affrontare la propria pratica yoga.

 

Danza la tua pratica, vivi più leggero!

 

 

Brad Colwell e il Fuoco Interiore

Brad Colwell e il Fuoco Interiore

‘Alcuni credono che lo yoga può salvare una persona, io credo che può trasformarti. Il momento di accendere il tuo fuoco interiore è ora’ – Brad Colwell

Per la prima volta a Roma, avremo la possibilità di praticare insieme a Brad, seguirlo nelle sue lezioni e farci trascinare da una fantastica Master Class!

(altro…)

Hatha Sivananda e Kundalini yoga : il potere dello Yoga

Hatha Sivananda e Kundalini yoga : il potere dello Yoga

Yoga è una disciplina. Un’arte millenaria basata su un sistema armonico di sviluppo del corpo, della mente e dello spirito. Il significato stesso della parola Yoga, letteralmente, vuole dire “unione” e deriva dalla radice Sanscrita “yuj”, indicando l’unione fisica e spirituale.

(altro…)

INNER WORKOUT – Workshop di presentazione, Domenica 31 Gennaio ore 17.00

INNER WORKOUT – Workshop di presentazione, Domenica 31 Gennaio ore 17.00

 

 

I N N E R   W O R K O U T  (Consapevolezza Corporea) è un allenamento che ha come obiettivo il portare le persone ad avere una totale conoscenza del proprio corpo, in modo da poterlo utilizzare nell’eccellenza della sua funzionalità, in equilibrio con la propria mente. Allenare il corpo fisico significa saperlo ascoltare ed offrire i giusti stimoli che vengono dalla nostra vera identità. Non a caso l’esercizio fisico, come attività allenante, ha bisogno nel tempo di adattamenti e modifiche proporzionali al cambiamento che il nostro corpo subisce nel corso degli anni.

I N N E R  W O R K O U T  nasce dall’esperienza decennale di Max Pernici come atleta e insegnante yoga. Una routine di esercizi fisici, movimenti e tecniche di respirazione che, fuse insieme, portano a un sensibile miglioramento della condizione psico-fisica, ma soprattutto, ha come obiettivo portare le persone ad avere la capacità di ascoltarsi. (altro…)